Apertura al pubblico: Tutti i giorni

Piazza Paolo Capasso, Bomerano | Via Antonio Coppola, San Lazzaro

Tommaso Naclerio

Sindaco di Agerola
È il Sindaco di Agerola. Nato a Castellammare di Stabia nel 1980 ÃĻ il secondo di tre fratelli. Comprende fin da giovanissimo la sua vocazione: l’impegno in prima persona per il bene comune

Biografia

Nato a Castellammare di Stabia nel 1980 ÃĻ il secondo di tre fratelli. Comprende fin da giovanissimo la sua vocazione: l’impegno in prima persona per il bene comune. Laureato in Scienze Politiche all’Università Federico II di Napoli, ha conseguito un Master in Marketing e Comunicazione. L’esordio nell’agone politico-amministrativo, dopo esperienze in ambito associativo e sportivo, avviene con la candidatura in Nuovamente Agerola alle elezioni comunali del 2011, a sostegno del Sindaco Luca Mascolo. Ha ricoperto i ruoli di Assessore e Consigliere Comunale con delega al turismo, lavorando sodo per trasformare Agerola in una meta turistica internazionale.

Il Futuro non si ferma

Continua la nostra avventura!

ÂŦDieci anni vissuti da amministratore comunale di Agerola sono stati una palestra importante per la mia formazione politica, amministrativa ed umana. Nuovamente Agerola ha cambiato il volto di questo paese. Il lavoro incessante di Luca Mascolo e l’impegno quotidiano di ogni singolo amministratore hanno esaltato la vocazione e l’identità di questa terra. Agerola ÃĻ sempre stata al centro della nostra missione.  Come Sindaco di Agerola, oggi tutte le mie energie sono al servizio della comunità, di cui mi onoro di far parte.  Sono cosciente del peso di questa responsabilità ed allo stesso tempo entusiasta del percorso che stiamo conducendo. Non sono solo, la mia ÃĻ una sfida collettiva, insieme ad un gruppo di donne e uomini, in direzione di un unico obiettivo: proiettare Agerola verso il futuro. Il mio operato si fonda sull’ascolto, sulla partecipazione, sull’onestà e sul rigore moraleÂŧ.