Apertura al pubblico: Tutti i giorni

Piazza Paolo Capasso, Bomerano | Via Antonio Coppola, San Lazzaro

giuseppe imperati

Giuseppe Imperati

consiglio comunale
Classe 1960, lavora in Poste Italiane come direttore dell'ufficio di Castellammare di Stabia Centro.

Biografia

Classe 1960, lavora in Poste Italiane come direttore dell’ufficio di Castellammare di Stabia Centro. Porta in dote alla compagine entusiasmo mettendo a disposizione del paese la sua esperienza trentennale maturata in ambito lavorativo e nel mondo del volontariato che lo ha visto protagonista sia in passato che oggi.
Tra gli obiettivi principali quello di lavorare alla formazione di ragazzi che vogliono dedicarsi alla gestione della cosa pubblica.

PerchÃĐ mi candido

Partecipare a questa tornata elettorale ÃĻ motivo di orgoglio. Aiutare questo gruppo di “innamorati di Agerola” darà grandi soddisfazioni. L’interesse e il bene comune ÃĻ la strada tracciata in questi primi 10 anni. I prossimi ci vedranno impegnati con ogni sforzo a rendere la vita dei nostri concittadini ancora piÃđ fruibile.  Ci sarà attenzione alle categorie deboli, ci sarà spazio per le persone mature, i giovani potranno partecipare alla vita amministrativa senza rancori e senza odio, le imprese produttive avranno i loro riferimenti. 

MetterÃē a disposizione del gruppo e del paese tutto il mio know-how senza se e senza ma, come sono certo, faranno tutti i componenti di Nuovamente Agerola con Tommaso Naclerio Sindaco.